Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001

Nuovi trend proposti da Marazzi per il 2022

Nuovi trend Marazzi

Nuovi trend proposti da Marazzi per il 2022

Ambienti accoglienti, materiali ad altissime prestazioni ed un’attenzione particolare rivolta all’ambiente: queste sono le principali caratteristiche dei nuovi trend proposti da Marazzi per il 2022.
Nello specifico, l’azienda leader mondiale nel settore delle piastrelle in ceramica e gres porcellanato ha voluto esplorare due zone solitamente molto vissute in casa. La cucina e l’area living vengono raccontate attraverso uno storytelling dettagliato e coinvolgente, che mette in scena la versatilità delle applicazioni dei prodotti.

La cucina in una masseria moderna

Immersa nel paesaggio mediterraneo, con i colori ed i materiali che richiamano la natura e la tradizione. Così Marazzi immagina la cucina di una masseria moderna, in cui l’idea tradizionale si fonde con i riferimenti dell’architettura del razionalismo milanese.
In particolare l’azienda guarda ai materiali come il vetro ed il cemento, rievocando la luminosità vibrante delle piastrelle a parete di Crogiolo Lume nei nuovi colori Off White e Beige. Questa soluzione è riproposta usata anche nelle gambe del tavolo sempre in colore Beige.

L’ambiente della masseria quindi non è rustico grazie all’uso del gres effetto pietra ipertecnico utilizzato per i rivestimenti a pavimento sia all’interno che all’esterno. Parti materiche ricavate direttamente dalla natura vengono mescolate agli impasti di cemento e resine. Il risultato è quello di un stile industrial più elegante, moderno, avvolgente e sofisticato.

Living: i nuovi trend proposti da Marazzi 2022

Un’altra zona della casa protagonista dei nuovi trend proposti da Marazzi per il 2022. è quella del living. Uno studio-salotto che presenta un’immagine più architettonica ma non per questo minimalista. La cura nei dettagli, la libreria in legno e gli arredi con oggetti personali raccontano così un ambiente vissuto. L’obiettivo in questo caso è quello di creare diversi volumi architettonici nei rivestimenti a parete. Lastre in gres porcellanato Grande Marble Look Bianco Arni Bookmatch e Grande Marble Look Verde Cipollino si alternano in perfetto equilibrio nei vari spazi, mostrando un raffinato gioco di luci tra i marmi.

Affidati al consiglio degli esperti e lasciati conquistare dalle incredibili proposte presenti nello Showroom di Da.ri.pa tra cui i nuovi trend proposti da Marazzi per il 2022.

Post a Comment