Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001

Externa Lecce, Daripa tra gli espositori con le sue proposte outdoor

Externa Lecce, Daripa tra gli espositori con le sue proposte outdoor

Soluzioni outdoor di design, con materiali innovativi, in grado di arredare con gusto i propri spazi all’aperto.

Le ha presentate Daripa all’ottava edizione di Externa 2018, la Fiera nazionale degli spazi esterni che si è svolta a Lecce Fiere dal 28 aprile al 1° maggio.

Alla più importante rassegna del Sud Italia sull’arredamento da esterni dove ogni anno partecipano professionisti del settore, l’azienda salentina ha esposto al pubblico le novità e le tendenze del momento in tema di materiali e rivestimenti, come le lastre di gres porcellanato grandi formati: dallo spessore ridotto, sono ideali da impiagare sia come pavimenti sia come top per diversi ambienti della casa, compresi quelli umidi della cucina e del bagno.

La visione dell’arredamento outdoor per esterni pensata da Daripa è sicuramente essenziale e di design: installata nello stand, progettato dallo studio T3 Toscano, una passerella di ceramica dello spessore di 2 centimetri da posare a secco, sulla scia delle tendenze del momento.
Per quanto riguarda i complementi d’arredo per la sala bagna le nuove collezioni 2018 vedono protagonisti i sanitari colorati, sempre più utilizzati in bagni dallo stile contemporaneo rispetto a quelli “total white”.

Post a Comment