Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001

#Facciamosquadra. Daripa di nuovo sponsor dell’U.S. Lecce

daripa unione sportiva lecce

#Facciamosquadra. Daripa di nuovo sponsor dell’U.S. Lecce

Daripa tra gli sponsor della nuova stagione calcistica dell’U.S. Lecce

Anche quest’anno Daripa si è legata ai colori giallorossi dell’Unione Sportiva Lecce per la stagione sportiva 2017 – 2018.

Daripa, infatti, svolge un ulteriore sforzo per sostenere il team calcistico leccese, con l’augurio che raggiunga i più alti risultati in questa nuova stagione calcistica.

“Anche quest’anno daremo il nostro sostegno all’Unione Sportiva Lecce e nostra squadra del cuore” spiega l’amministratore dell’azienda di materiale per edilizia Damiano Lezzi.

Tutti i partner commerciali si sono incontrati nel corso di un aperitivo organizzato dalla società sportiva leccese per creare rete e sinergia tra gli sponsor.

L’obiettivo dell’iniziativa #Facciamosquadra è stato quello di creare un gruppo di aziende partner legate dalla stessa passione per il Lecce e di rafforzare la loro rete commerciale e creare nuove occasioni imprenditoriali attraverso nuove possibilità di business, grazie al loro investimento fatto sull’U.S. Lecce.

All’incontro presenti il Presidente Saverio Sticchi Damiani e il Vicepresidente Corrado Liguori, che insieme hanno salutato e ringraziato i presenti, esortandoli a sostenere con entusiasmo i colori della squadra leccese.

Post a Comment