Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001

Globo 4All senza brida, design a prova di sporco e batteri

globo 4all

Globo 4All senza brida, design a prova di sporco e batteri

Era ora. Globo sanitari ha realizzato questa serie 4All composta da water privi del classico bordino superiore, water senza brida.

La brida è l’incavo dal quale defluisce l’acqua di risciacquo all’interno del wc, molto difficoltoso e fastidioso da pulire se non mediante specifici prodotti a forma di piccolo becco che consentono di raggiungere anche le superfici nascoste. Sotto la brida possono crearsi incrostazioni, e nel caso di una brida grondante (quella con tanti forellini) potrebbero formarsi ristagni d’acqua, luoghi ideali per il proliferare dei batteri.

Globo senza bridaLa soluzione ai problemi di igiene

Il vaso wc Globo 4All è il sanitario sospeso esteticamente perfetto, grazie alla mancanza di brida e alla grande capacità di restare ugualmente pulito. Dimenticatevi la fatica di pulire l’incavo superiore del water del bagno di casa e la necessità di dover utilizzare prodotti dalle forme particolari come il famoso “anitra wc”. Da oggi, grazie al wc a brida aperta, mantenere questo spazio privo di germi e batteri pericolosi, soprattutto se in casa vivono dei bambini, sarà facilissimo.

Mai più schizzi e design sempre impeccabile

Con l’innovativo wc senza brida Globo mantenere ordine e igiene massimo nella toilette sarà un gioco da ragazzi.

In questi sanitari l’acqua infatti non passa più lungo il bordo superiore del water, ma fuoriesce attraverso due canali posti solo lungo il lato interno del wc. In questo modo l’estetica sarà salva, ma anche il grado di pulitura del bagno sarà maggiore, grazie ad un flusso d’acqua imponente e preciso, in grado di eliminare qualunque residuo fecale, di urina o sporco in generale, dalla superficie del sanitario.

Il water senza brida è più igienico perchè in quell’incavo il getto d’acqua lavora con minore forza, trovando un ostacolo in più nel rimuovere possibili focolai di infezioni. Togliere la brida dal design del wc significa garantire un ambiente sicuramente più profumato e un maggiore risparmio idrico.

Il vaso moderno per bagni Globo 4all è il prodotto elegante e funzionale che cercavi, che rivoluzionerà la tua idea di sanitari, grazie al caratteristico risciacquo dinamico.

Post a Comment