Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001

Le novità per il bagno: sistemi e dispositivi che semplificano la vita!

Le novità per il bagno: sistemi e dispositivi che semplificano la vita!

Il bagno è una delle stanze più importanti della casa. E’ infatti il luogo in cui ci si rilassa e si passano piacevoli momenti in cui prendersi cura del proprio corpo e della propria mente. Ecco perché deve essere progettato al meglio, sia per quanto riguarda i mobili che i complementi d’arredo e gli elementi tecnologici al suo interno.

Se avete deciso di ristrutturare il vostro vecchio bagno oppure siete alle prese con la scelta degli elementi da inserire nella vostra futura casa, ci sono delle piccole e grandi novità che dovete assolutamente conoscere.
Un primo elemento da prendere in considerazione a vantaggio del vostro relax sono le docce dotate di dispositivi per la cromoterapia. Si tratta di sistemi integrati oppure di singoli soffioni (anche acquistabili separatamente e integrabili in un momento successivo) che, una volta fatta scorrere l’acqua, tingeranno la cascata di mille sfumature di colore, allietando la mente e il corpo. Non dimentichiamoci che la cromoterapia è una delle tecniche relax più utilizzate in tutte le spa: oggi potete sfruttarne tutti i benefici anche a casa vostra.
novità bagno lecce
Se siete delle persone attente alla questione ambientale o semplicemente desiderate risparmiare sul costo dell’acqua, è importante sapere che in commercio esistono dei pratici riduttori di flusso da applicare ai sanitari: questi elementi consentono di risparmiare una notevole quantità di acqua, con risultati concreti in termini di importi in bolletta. I moderni riduttori sono realizzati ad hoc per coniugare funzionalità e stile.
Un altro accessorio imperdibile che donerà maggiore comfort al vostro tempo trascorso nella stanza da bagno è lo scaldasalviette. Si tratta di un sistema riscaldante che rende asciugamani e/o accappatoi piacevolmente tiepidi. Pensate al momento in cui, uscendo dalla doccia, vi avvolgerete in un caldo accappatoio: una sensazione sicuramente piacevole. C’è da evidenziare inoltre che i moderni scaldasalviette oggi sono progettati non solo per biancheria & Co., ma possono riscaldare efficacemente l’intero ambiente bagno e aggiungere un tocco estetico con il loro design spesso elegante e originale.
scaldasalviette Lecce e provincia
Grazie a questi accessori moderni, il bagno diventerà una vera e propria spa in miniatura. La bella notizia è che si possono inserire nel bagno anche se lo spazio non è particolarmente ampio.
Un discorso a parte merita il box doccia oggi più tecnologico che mai: idromassaggio, aromaterapia, bagnoturco, getto d’acqua a effetto cascata o pioggia…l’avreste mai detto che tutte queste funzioni avrebbero trasformato una semplice cabina doccia in un sistema completo di benessere dedicato al corpo?
Relax e benessere sono assicurati!

Post a Comment