Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001

Oltremateria by Ecomat: soluzione trendy ed eco-compatibile per pavimenti e rivestimenti

Oltremateria by Ecomat: soluzione trendy ed eco-compatibile per pavimenti e rivestimenti

L‘ecomalta OLTREMATERIA by Ecomat utilizzata come pavimento e come rivestimento è nato per aiutare il mondo ecosostenibile ed ha lo scopo preciso di creare ambienti dall’aspetto estetico molto raffinato, in linea con le tendenze del momento ma sopraattutto, eco compatibili.

L’ecomalta oltre ad essere un materiale amico dell’ambiente è l’ideale per coloro che desiderano per la propria casa o posto di lavoro, la visione di una superficie continua. Essa si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente preesistente sia rustico che moderno e si presenta raffinata ed elegante per qualsiasi soluzione si scelga.

Naturalmente si può scegliere con la tonalità e l’effetto che più si addice all’ambiente, nelle forme acidificate, nuvolate o lucide.

ecomalta oltremateria Ecomat

Il suo spessore non supera i tre millimetri e, nel caso vogliate rinnovare una ambiente, un grande vantaggio è costituito dal fatto che non è necessario rimuovere il rivestimento già esistente…l’ecomalta si adatta infatti a qualsiasi tipo di superficie; inoltre è resistente all’usura ed è facilissima da pulire. Per questi motivi si presenta come la soluzione perfetta per chi non ama le fughe: le superfici da trattare vengono realizzate in maniera continuativa e senza aggiungere antiestetiche giunzioni.

Essa viene trattata con coloranti specifici che danno modo di ottenere diverse combinazioni…tutto dipende dalla quantità di colorante diluito e dalla mano sapiente di chi effettua questo delicato procedimento. Da ciò si comprende come l’impatto estetico, se accuratamente valutato con i professionisti del settore, possa risultare molto elegante e raffinato.

Inoltre l’operatività e l’esecuzione dei lavori necessari alla posa in opera sono abbastanza brevi e le qualità prestazionali sono davvero ottime.

Dopo una specifica preparazione, l’ecomalta OLTREMATERIA by Ecomat aderisce a qualsiasi superficie, non permette la penetrazione di acqua, resiste ai raggi UV in modo eccellente e, fattore da non dimenticare, ha un basso impatto ambientale perchè esso stesso è formulato con acqua.oltremateria By ecomat rivenditore Lecce

Le combinazioni di varie tonalità effettuate sull’ecomalta sono variegate e tutte di tendenza. Macchinari di ultima generazione vengono utilizzati da personale altamente qualificato che si presta a donare alla casa e all’ufficio degli effetti incantevoli disegnati e realizzati a seconda delle esigenze del cliente. Tutto ciò viene realizzato con l’uso di particolari tecnologie che renderanno il vostro ambiente unico nel suo stile. Gli effetti sono davvero travolgenti ed intriganti, tanto è vero che questa soluzione può risultare spesso simile all’effetto che dona la pietra naturale, con il tipico aspetto rupestre di quegli ambienti invecchiati e con una patina consunta dall’inesorabile mano del tempo.

Le tonalità, tutte da scegliere in base al mood che si vuole dare, non appaiono mai banali ma sempre innovative e ricche di sfumature che sembrano naturali.

L’ecomalta OLTREMATERIA by Ecomat viene proposta non solo per soluzioni residenziali ma anche per studi di progettazione, locali pubblici, ristoranti, discoteche e alberghi di prestigio. Ogni superficie viene valutata attentamente dai tecnici e poi viene progettata a seconda dell’utilizzo.

Comments

  • 18 Settembre 2014

    Vorrei sapere se é sufficiente l ‘acqua per pulire il pavimento in ecomalta Oltremaria.
    Grazie

    Reply
  • 19 Settembre 2014

    Consigliamo acqua e aceto di mele, oppure detergenti neutri di uso comune.
    Evitare solventi, acquaragia, alcol o acetone!
    Saluti.

    Reply

Post a Comment